Design

SEZIONE DESIGN

linea A LAB è una occasione di unione tra passione e maestria, tra passato e futuro. I soci raccolgono la sfida dei tempi, e sicuri della propria filosofia, coniugano la raffinata arte del Fare del passato con il gusto e le esigenze del contemporaneo. Ogni singola fase di lavorazione si affianca con quella che va definendosi l’identità dell’azienda, espressa da una totale dedizione ai materiali utilizzati che rappresentano le basi del progetto, alla ricerca del riutilizzo dei materiali di scarto prodotti in sede, offrendo delle opere finali distintive e riconoscibili.

La sola preoccupazione dei soci è di ricercare la qualità nell’esecuzione delle proprie opere e la cura dettagliata nella lavorazione del materiale Lapideo e Ceramico, utilizzando tecniche impegnative e prodotti spesso costosi ma che garantiscono, al committente, qualità e durabilità. Che si tratti quindi di una prestigiosa struttura pubblica o di una semplice casa privata, che si tratti di piccoli o grandi spazi, i soci di lineaALAB offrono prodotti che annullino qualsiasi estetismo standardizzato.

Inoltre linea A LAB, sinonimo di qualità, porta a compimento gli elaborati prodotti all’interno degli spazi della sede sin dove l’oggetto creato coesisterà con l’ambiente per il quale è stato creato. Gli assemblaggi, montaggi e rifiniture saranno eseguiti con l’utilizzo di soli prodotti naturali e di alta qualità, rispettandone l’ambiente e le tradizioni.

I CAMPI DI AZIONE DEL LABORATORIO

I campi di azione del nostro progetto sono suddivisi in sezioni specifiche, quali:
Restauro
Design
Formazione